Maurizio Costanzo è “cintura nera di share”. Leggete questi numeri…
Maurizio Costanzo è “cintura nera di share“. Vogliamo definirlo così, coniando un nuovo termine, perché i suoi programma riscuotono sempre successo…
Maurizio Costanzo è “cintura nera di share“. Vogliamo definirlo così, coniando un nuovo termine, perché i suoi programma riscuotono sempre successo da tantissimi anni. Spesso, il giornalista ha svelato un segreto che si chiama “fritto misto”: la commistione di più tematiche nei suoi salottini televisivi. Sembra che sia proprio questa la ricetta giusta.
Anche nella puntata dell’11 maggio il Maurizio Costanzo Show, ha ottenuto il 14.21% di share pari a 1 milione 328 mila spettatori. Sul target 15-34 anni Costanzo ha staccato il competitor con il 12.08% di share mentre “Petrolio”, su Rai1, si è fermato al 7.10%.
Il talk più famoso della televisione italiana, che ha visto nascere talenti come Ligabue, Giobbe Covatta, Enzo Iacchetti, si è confermato leader del giovedì sera (seconda serata).
Nella puntata dell’11 maggio sono stati invitati in studio: Ambra Angiolini, Alba Parietti, Paola Barale e Samantha De Grenet, la giornalista e conduttrice di Rai1 Eleonora Daniele, il ballerino Stefano De Martino, l’ex calciatore Stefano Bettarini e Stefanella Giovannini, figlia del drammaturgo Sandro Giovannini.
CLICCA QUI – Maurizio Costanzo balla il Cha cha cha in studio