Il Maurizio Costanzo show è imbattibile! Ecco perché…
Anche la puntata di ieri del “Maurizio Costanzo Show” ha ottenuto il miglior risultato della seconda serata: 11.51% di share…
Anche la puntata di ieri del “Maurizio Costanzo Show” ha ottenuto il miglior risultato della seconda serata: 11.51% di share pari a 922 mila telespettatori.
Alle ore 23.58 Costanzo raggiunge un picco in valori assoluti di 1 milione 411 mila telespettatori, mentre la share alle ore 25.24 è del 13.02%.
Sui social network l’hashtag #MaurizioCostanzoShow è vincente e ottiene la seconda posizione dei TT Italia. Insomma, si tratta di uno dei programmi più longevi di sempre, che non tramonta mai e riesce a conquistare il pubblico di ogni età. Nella puntata di ieri, ad esempio, sul palco c’erano anche Belen Rodriguez e suo fratello Jeremias (di recente è stato tra i concorrent del Gf Vip), Giobbe Covatta (che vanta la sua prima apparizione al Costanzo Show nel 1990), Renzo Arbore e tanti altri ospiti.
Per Belen non è mancato un vero e proprio incidente sexy al teatro Voxon di Roma. Ovviamente anche per l’Outfit scelto: gonna con tanto di spacco. Le domande sono cadute anche sul rapporto tra l’argentina e Andrea Iannone, suo fidanzato, motociclista di Moto Gp. Tra i due pare che sia stata una crisi: sarebbe stata lei a voler troncare perché non pronta ad una convivenza. Sarà realmente così? Un argomento molto caldo e che scalda la stessa Belen, invitata – come detto – con suo fratello Jeremias.