Maurizio Costanzo Show e Rai1: sfida all’ultimo colpo di share. Ecco cosa è successo ieri…
Il Maurizio Costanzo Show si è confermato leader negli ascolti della seconda serata del giovedì, ma ha avuto il fiato…
Il Maurizio Costanzo Show si è confermato leader negli ascolti della seconda serata del giovedì, ma ha avuto il fiato sul collo di Rai1. Ecco cosa è successo: il Maurizio Costanzo Show ha vinto la seconda serata con una share del 13.67% pari a 1 milione 088 mila telespettatori mentre il programma Petrolio, in onda su Rai1, ha ottenuto una share del 11.23% pari a 992 mila spettatori. Insomma, è stata una sfida all’ultimo colpo di share per un pugno di telespettatori.
In ogni caso, il talk di Canale 5 ha avuto successo anche sul target di giovani (15-34 anni) dove Costanzo con il 13.91% di share ha avuto la meglio sul competitor di Rai1 che ha ottenuto una share del 6.69%.
Nella puntata di ieri Sul palco del teatro Voxon, nella puntata di ieri, c’erano: Claudio Amendola, Giuliana De Sio e Stefania Rocca; il cantante Alex Britti e le pop-star Benji e Fede. In collegamento video Flavio Briatore.
Alex Britti, tra i musicisti italiani più talentuosi, si è esibito in un medley con le pop-star Benji e Fede (duo musicale proveniente da Modena, costituito da Benjamin Mascolo e Federico Rossi che sta spopolando in Rete – CLICCA QUI per guardare il video).
Clicca sulla foto per guardare il video.