Maurizio Costanzo e Maria De Filippi: un legame che dura nel tempo

Maria e Maurizio formano una delle coppie più amate della tv. Nonostante l’età adulta, i due sono amatissimi anche dai più giovani, che li prendono come modello d’ispirazione. Ma quale è il segreto del loro matrimonio felice? Maurizio Costanzo ha parlato di sua moglie e di quanto sia legato a lei:

“Ogni coppia dovrebbe investire nel piacere di ritrovarsi. Quando Maria esce, non aspetto altro che il suo ritorno. Ceniamo, parliamo, ci godiamo la nostra serata. Se cambia il rapporto dopo tanti anni? Non cambia, migliora. Crescono l’amicizia, la stima e la solidarietà. Sembra retorica, ma la frase “non potrei vivere senza di lei”, oggi con Maria ha un senso. La passione si trasforma. Diventa intimità, complicità. Avere una donna al proprio fianco, anche se diventa la tua migliore amica, è comunque un vantaggio.”

Il compleanno di Maurizio, come anticipato, è vicino. L’uomo ha deciso di non festeggiarlo e ha rivelato quale è la sua più grande paura:

“Se mi fa paura qualcosa? Il rincoglionimento. E la morte? Mi fa curiosità. L’unica cosa che mi disturba è dover lasciare Maria, i miei figli e i miei nipoti. Mi piacerebbe essere ricordato come uno che ha sempre cercato di fare e che ha provato, soprattutto a vivere.”

Anche se in anticipo, facciamo a Maurizio Costanzo i nostri auguri per il prossimo compleanno!

IndietroAvanti