Maurizio Costanzo svela come vive la quarantena con Maria De Filippi
Maria De Filippi: “Ecco la mia quarantena con Maurizio…” Come dicevamo, dunque, qualche giorno fa (a ridosso della finale di…
Maria De Filippi: “Ecco la mia quarantena con Maurizio…”
Come dicevamo, dunque, qualche giorno fa (a ridosso della finale di Amici 19) anche Maria De Filippi ha parlato di come si trova a vivere in queste settimane di quarantena con Maurizio Costanzo. Ne ha parlato non solo in ambito lavorativo, ma anche privato.
La conduttrice sempre tra le colonne del Corriere della Sera ha confidato che se fosse stato per lei probabilmente avrebbe interrotto il talent ma che, spinta da Pier Silvio Berlusconi, ha accettato questa sfida, seppur con timore visto il periodo complicato. Ma anche lontana dai riflettori le cose non cambiano e la De Filippi ha dichiarato come si svolge la sua giornata tipo durante questa quarantena:
«Io e Maurizio? Prendiamo tutte le precauzioni. Al lavoro siamo tutti con le mascherine e manteniamo le distanze, viviamo una quarantena collettiva. A casa è tutto disinfettato con l’alcol, le scarpe rimangono sul pianerottolo, all’ingresso c’è l’amuchina, per la cena si sta nello stesso tavolo ma lontani. A tutti noi è venuta a mancare la normalità, che adesso capiamo essere la cosa più importante del mondo: la tua vita normale – per quanto a volte la ritenevi banale — è invece essa stessa la vita più vera».
Ha detto in quella circostanza Maria De Filippi, a cui oggi si sono aggiunte anche le parole di suo marito Maurizio Costanzo.