Gossip | News | Spettacolo | Vip Style
Maurizio Crozza e la moglie Carla Signoris tra vacanza e gelosie
Maurizio Crozza e Carla Signoris si godono le vacanze all’Isola d’Elba prima di riprendere il lavoro. Il loro è un…
Maurizio Crozza e Carla Signoris si godono le vacanze all’Isola d’Elba prima di riprendere il lavoro. Il loro è un amore segnato dalle risate e dalla gelosia.
Maurizio Crozza e Carla Signoris fanno ormai i fidanzati sulle spiagge dell’Isola d’Elba. I loro due figli maschi, Giovanni e Pietro, sono infatti troppo grandi per andare in vacanza con i genitori. Marito e moglie hanno allora modo di rilassarsi senza alcuna distrazione che non siano le lunghe giornate in spiaggia e qualche bagno insieme in costume. Il nuovo numero di Novella 2000 in edicola questa settimana vi propone un reportage fotografico del comico e della moglie in mare.
Il fisico non sarà il punto di forza di Crozza, che da sempre punta piuttosto sulla simpatia. Eppure Carla Signoris, attrice e scrittrice di talento, ricorda ancora quando il compagno poteva contare su un corpo atleticamente robusto.
“Quando l’ho sposato”, spiegava qualche tempo fa a Vanity Fair, “era così fisicamente tonico e asciutto che il disegno della sua muscolatura ricordava gli studi anatomici di Leonardo Da Vinci”.
Quell’immagine è rimasta da sempre nel cuore della Signoris, che grazie a Crozza è riuscita anche a superare un doloroso trauma. All’epoca della malattia di suo padre, infatti, l’attrice fu abbandonata di punto in bianco persino dal fidanzato di allora. La conseguenza fu la lacerante associazione di tradimento e morte, dimenticata non solo con la psicanalisi ma specialmente grazie alle risate del marito.
Per ricaricare le loro doti umoristiche, Maurizio Crozza e Carla Signoris hanno scelto quest’anno l’arcipelago toscano. Qui resteranno finché il comico genovese non riprenderà a girare le puntate del venerdì sera della rete NOVE, su cui va in onda Fratelli di Crozza. Il lavoro è una delle poche cose che tiene spesso separata la coppia, costringendo la Signoris a fare la pendolare quando non voglia rinunciare ad avere accanto il marito. Se spesso c’è anche lei nella platea del teatro in cui si registra il one man show, non è solo per devozione. Dopo tanti anni, infatti, il matrimonio tra lei e Crozza è ancora condito dalla gelosia.
“Lui registra a Milano e io mi sposto per starcon lui, e perché lo studio è pieno di ballerine. Mi siedo in platea, assisto e mi diverto molto. E, intanto, marco il territorio”.
Un amore così grande, d’altronde, va saputo conservare.