Con un tweet, Maurizio Gasparri fa sapere di aver fatto causa a Fedez. Il rapper replica duramente sui social. Ecco cosa è accaduto

Ancora una volta a finire al centro dell’attenzione mediatica c’è Fedez. Poco fa, inaspettatamente, il rapper è stato travolto da una nuova polemica. Maurizio Gasparri, infatti, con un tweet pubblicato sul suo profilo, ha annunciato di aver fatto causa all’artista, non dando, però, spiegazioni sul perché. Queste le parole del politico:

“Sì, riprese iniziative legali contro Fedez dopo sue parole, inevitabile e costoso per lui”

Immancabile, naturalmente, l’immediata replica di Fedez, che ha ammesso a sua volta di non sapere il perché di questa causa legale intrapresa da Maurizio Gasparri. Il rapper, tuttavia, ha ricordato un episodio accaduto qualche tempo fa, quando l’ex vicepresidente del Senato ha pubblicamente offeso una ragazza minorenne per il suo aspetto fisico. All’epoca Federico aveva duramente attaccato Gasparri, e anche stavolta il cantante non ha perso occasione per lanciare una frecciatina. Queste le sue dichiarazioni sui social:

“Ma così a caso? Vi giuro che non so perché Gasparri mi vuole far causa. Ma soprattutto, chi è la persona così megalomane da annunciare una causa via tweet? Cioè, falla e basta e no, che ca**o lo dici a fare? Riprenditi dai. Forse non vuoi che io ricordi alla nazione che quando eri vicepresidente del Senato hai dato della ciccione obesa a una bambina minorenne pubblicamente? Forse è questo? Ma forse è il caso di ricordarcelo, perché ai tempi non ti fu fatto niente. Forse sarebbe il caso, oggi come oggi, che tematiche sensibili come queste sono più all’ordine del giorno, che qualcuno prenda dei provvedimenti rispetto a quello che hai fatto. Uno ride per non piangere. Iu una situazione in cui c’è un paese al collasso, questo trova il tempo di annunciare via Twitter di farmi caso. Ma svegliati Gasparri”

Cosa accadrà a questo punto? Maurizio Gasparri replicherà a Fedez? Non resta che attendere per scoprire come si evolveranno le cose.

Avanti