Belen Rodriguez e Maurizio Sorge, il re dei paparazzi, hanno in comune qualcosa…
Belen Rodriguez e Maurizio Sorge, il re dei paparazzi, hanno in comune qualcosa. Indovinate? Si tratta del tatuaggio di Sorge: una…
Belen Rodriguez e Maurizio Sorge, il re dei paparazzi, hanno in comune qualcosa. Indovinate? Si tratta del tatuaggio di Sorge: una farfallina uguale a quella che Belen ha sull’inguine e che ha fatto molto parlare a Sanremo. Il fotografo l’ha tatuata molto prima della showgirl, bruciandola sul tempo. Viste le foto, le due farfalline sembrano separate alla nascita (CLICCA NELLA GALLERY) .
Belen Rodriguez, intanto, ha cancellato il tatuaggio che si era fatta disegnare uguale all’ex marito Stefano De Martino, giustificandosi così: «Non per dimenticare il passato, ma perché è troppo grosso». Noi di Novella 2000 ve lo avevamo anticipato esattamente un anno fa e ora siamo in grado di svelarvi cosa vuole farne di quello stesso tatuaggio De Martino, lui che ha gran parte del corpo decorato dai tattoo. Stefano, non ha nessuna intenzione di cancellare il disegno fatto con l’ex moglie (per molti i tatuaggi non vanno mai cancellati), ma sembra invece deciso a modificarlo, decorandoci sopra un altro disegno per cambiare quel significato di amore infinito in cui credevano lui e Belen. I due, per celebrare il loro amore, si erano tatuati sulla parte alta del braccio sinistro un marinaio e una pin-up che si baciano in una cornice a forma di cuore, con la scritta “Io e Te”. Ed è proprio questa dedica che Stefano vorrebbe eliminare per sempre dalla sua pelle.
Il disegno “Old Stile”, molto grande e colorato, è opera di Carlo Formisano, il tatuatore di fiducia di De Martino, originario come lui di Torre Del Greco (Na), che negli ultimi anni ha decorato la sua pelle. Compreso il tatuaggio che non cancellerà e non modificherà mai: Santiago, il nome del figlio scritto sul pettorale sinistro, proprio sopra il cuore.
Belen, invece, non rinuncerà mai al tatuaggio che l’ha resa famosa in tutta Italia, come ha dichiarato recentemente: «Di certo non cancello la farfallina».
Ma vediamo quali sono tutti i tattoo della Rodriguez.
La farfallina sull’inguine (clicca qui). Simbolo di bellezza e femminilità, rappresenta anche il cambiamento e la trasformazione (da bruco a crisalide a farfalla). Belen l’ha mostrato al Festival di Sanremo del 2012, aprendo lo spacco del suo vestito per far colpo sul pubblico.
Una scritta sul polso destro. Con la frase “No llores si me amas, tu sonrisa es mi paz” (Non piangere se mi ami, il tuo sorriso è la mia pace). Un omaggio alla sua amata nonna.
Bracciale di fiori sulla caviglia destra. Accanto a questo tatto c’è anche una mezzaluna che ricorda la “C” di Corona, il suo ex fidanzato Fabrizio.
Fiori e farfalle dietro la nuca e sulla schiena.