Platinette risponde a distanza a Tommaso Zorzi usando parole molto forti
Mauro Coruzzi, alias Platinette, ha commentato Tommaso Zorzi usando paroli davvero forti nei suoi confronti. Ecco cosa ha detto.
Il messaggio di Paltinette a Zorzi
Visto quello che Mauro Coruzzi si è sentito dire in diretta TV da Tommaso Zorzi mentre si trova nella casa del Grande Fratello Vip, non si è tirato indietro nel rispondere a tono. E questo è il messaggio dello speaker radiofonico all’influencer:
Se ti basta questo per dire in TV “Io a quella quando la vedo le do due sberle”, no le due sberle intanto tu non me le devi dare perché sei un violento nei miei confronti. Intanto perché non hai nessuna voglia di mettere le nostre differenti opinioni su un tema così importante a discussione, ma dai per scontato di avere ragione. Quindi per me, se tu vuoi, se uno col quale dialogare diventa difficile.
All’interno dell’articolo de Il Fatto Quotidiano potete trovare l’estratto del video dell’intervento di Mauro Coruzzi, alias Platinette, riguardo Tommaso Zorzi.
Noi ovviamente ci dissociamo da qualsiasi dichiarazione, riportando semplicemente i fatti così come stanno. E siamo aperti a qualsiasi altro intervento e precisazione.