
Mauro Icardi pubblica una chat privata con Wanda Nara: è lite
Sui social Mauro Icardi pubblica una chat privata dove discute con Wanda Nara: è lite sui social ma qualcosa non torna
La lite social tra Icardi e Wanda, ma…

Negli screen precedenti, lo scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara è proseguito, con quest’ultima che l’ha redarguito dicendogli: “Non me lo vuoi dire? Ok, peggio per te”, con il giocatore che l’ha attaccata ancora: “Quanto sei tossica!”. Altra storia spuntata nel profilo Instagram di Maurito non è una chat, ma lo screen di una chiamata che lui e Wanda hanno avuto.
Si tratta di una chiamata in entrata in cui Wanda Nara contattava Mauro Icardi per discutere probabilmente e lui la attacca dicendo: “Tossica livello 1000”. Ma Mauro avrà riagganciato oppure avrà accettato di parlare con lei?

La risposta arriva dallo screen successivo, in cui si vedono Icardi e Wanda Nara parlare tra loro e soprattutto sui loro volti vediamo delle espressioni rilassate e dei sorrisi. Dunque sembra che la situazione possa essere rientrata, anche perché ad accompagnare lo scatto c’è la scritta: “Ti amo toxi”.

La situazione dunque al momento sembra essere piuttosto nebulosa e poco chiara. Vedremo se il tempo ci darà delle risposte e si capirà meglio cosa sta realmente accadendo tra Wanda Nara e Mauro Icardi. Ora come ora, però, questi continui cambi di rotta tra le parti stanno facendo dubitare non poco il pubblico.