Alla fine Mauro Icardi resterà all’Inter. A nulla è valsa la proposta di Aurelio De Laurentis, che avrebbe riservato a Wanda Nara una parte in un cinepanettone se l’attaccante fosse andato al Napoli. L’Inter ha optato per il prolungamento di Icardi, che in autunno firmerà un contratto quinquennale (scadenza 2021) per la somma di 4,5 milioni di euro a stagione. Ma c’è di più: una clausola da 110 milioni per la cessione all’estero inserita nel contratto.

Per Icardi, che ha trascorso una “vacanza dorata” con moglie e figli, le cose si sono messe bene: dai 3,2 milioni di stipendio arriverà a sfiorarne 5 con l’opzione bonus. Adesso tocca a lui fare gol.

Wanda Nara, oltre ad essere la moglie di Mauro Icardi, è anche la sua procuratrice. Tra loro il matrimonio va a gonfie vele. Anche sotto le lenzuola. In una recente intervista, l’attaccante dell’Inter ha rivelato: «Stavo male, quando il pube mi si infiammò a tal punto da non riuscire più a camminare, già ero arrabbiato di mio visto che non potevo giocare, poi mi toccava sentire le malelingue: mi dicevano che mi faceva male per il troppo sesso che facevo con Wanda Nara».

Icardi presto diventerà nuovamente papà. Infatti, proprio un paio di mesi fa Wanda ha annunciato la sua quinta gravidanza.

 

CLICCA QUI – Cicogna in casa Icardi

CLICCA QUI – Wanda Nara legge Novella2000

CLICCA QUI – Mauro Icardi dà un calcio alla povertà

CLICCA QUI – Vacanza di lusso e non solo per gli Icardi

CLICCA QUI – Icardi: “Pensavo avessi una pubalgia. Colpa del sesso con Wanda”

Avanti