Mauro Icardi furioso per le allusioni sulla presunta crisi con Wanda
Le recenti allusioni sulla presunta crisi con Wanda Nara fanno arrabbiare Mauro Icardi. L’attaccante è furioso sui social
Il futuro di Mauro Icardi lontano da Parigi?
Sono diversi i club che avrebbero puntato gli occhi su Mauro Icardi durante questa sessione di mercato estiva. Qualche tempo fa, per un periodo, si era parlato di un quasi imminente ritorno in Italia, con la Juventus interessata al suo profilo. Poi però non se ne fece più nulla. Ora che il calciomercato è nuovamente aperto si torna a discutere sul futuro del bomber argentino.
Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo il Real Madrid sarebbe alla ricerca di un vice Benzema e avrebbe pensato proprio a Mauro Icardi come profilo da aggiungere alla propria rosa. Il nodo è legato invece a Wanda Nara, moglie e agente del giocatore. Sembrerebbe infatti che i blancos non vogliano avere nulla a che fare con lei. Questo dunque complicherebbe la trattativa al momento.
Non sarebbe decollata nemmeno la pista Borussia Dortmund, intenzionata a prendere un sostituto per l’infortunato Haller, ma orientata su altri attaccanti. Per la Serie A, invece, non sembrano mancare gli estimatori e su tutti ci sarebbe il Monza, che sogna di poter riportare in Italia Mauro Icardi. Nelle scorse settimane Galliani pare aver avuto diversi contatti con il PSG, che avrebbe addirittura dato il via libera. Recentemente si sarebbe aggiunta anche la Sampdoria e, in tal caso, si tratterebbe di un clamoroso ritorno, dato che il calciatore ha già vestito il blucerchiato.
Insomma il futuro di Mauro Icardi sembra essere sempre più in bilico e non è detto sia ancora a Parigi!