Mauro Icardi regala alla moglie Wanda Nara la borsa più costosa
Per farsi perdonare Mauri Icardi ha regalato a sua moglie Wanda Nara una borsa. Ma non una qualsiasi, si tratta della più costosa al mondo
Il regalo di Mauro Icardi a Wanda Nara
Wanda Nara e Mauro Icardi sono senza dubbio tra le coppie più chiacchierate dello spettacolo. I continui momenti di tensione resi noti anche sui social, hanno sempre fatto molto discutere. Pare però che ora sia giunta la pace tra loro e un gesto dell’attaccante sembra aver ristabilito la pace. Stando a quanto emerso, infatti, il calciatore ha pensato bene di regalare a sua moglie una borsa, ma non una qualsiasi. Si tratta infatti della più costosa al mondo!
A portare alla luce questo dettaglio è stata nel corso della prima puntata stagionale di questa edizione di Belve, Francesca Fagnani. La conduttrice ha accolto nel suo studio proprio Wanda Nara e con lei ha avuto modo di parlare del rapporto con Mauro Icardi e capire più da vicino come stanno realmente le cose oggi tra loro, ma non solo.
Questo perché la presentatrice, ha portato alla luce il famoso regalo di cui tanto si parla: “Suo marito Mauro Icardi ha fatto di tutto per riconquistarla, no?”, ha detto con sarcasmo Francesca Fagnani. Poi la domanda diretta: “Le ha regalato anche una borsa da 300 mila euro, è vero?“.
Wanda Nara ha risposto con un’altra domanda a sua volta: “Ma costa così tanto? Posso uscire?”, ha detto scherzando la moglie di Mauro Icardi. Poi ha spiegato: “Non penso costi così tanto, costa un po’, ma meno. Posso dire che è difficile da trovare, ha questo prezzo proprio per la difficoltà di trovarla”.
Nel dettaglio pare si tratti di un modello Hermès, con dei particolari dettagli in oro bianco 18 carati e dei diamanti incastonati. Insomma un regalo davvero molto molto prezioso quello che ha voluto fare Mauro Icardi alla sua dolce metà.
A seguire Wanda Nara ha anche rivelato se questo dono da parte di suo marito Mauro Icardi l’ha o meno tenuto con sé: “Io me la tengo, quasi ci dormo con la borsa! È il mio secondo amore“. Se vi state chiedendo cosa doveva farsi perdonare l’ex calciatore di Samp e Inter, il tutto si riferisce al tradimento con l’attrice China Suarez. Nonostante tutto, però, pare abbiamo superato le difficoltà avute. Da Francesca Fagnani ha infatti confermato: “Se stiamo insieme? Sì, sì. è tuttora mio marito e saremo per sempre una famiglia”.