Mauro Icardi svela dei retroscena su Wanda Nara e l’attacca
Durante una live su Instagram Mauro Icardi non risparmia critiche a Wanda Nara, svela dei retroscena e l’attacca duramente
Icardi attacca Wanda
Diverse settimane fa si è anche parlato, come anticipato in precedenza, di un presunto flirt che è stato attribuito a Wanda Nara. La moglie di Mauro Icardi è comparsa sui social in compagnia di L-Gante. Lei l’ha voluto come testimonial per presentare la linea d’abbigliamento dell’argentina. Qualcuno però ci ha visto una particolare complicità tra i due e pensato che potesse esserci del tenero, anche per il botta e risposta scambiato nei commenti.
A quanto pare, però, le cose sarebbero andate diversamente. Tra i due non vi è alcuna frequentazione e nel parlarne Mauro Icardi è stato piuttosto duro nei confronti del rapper: “È solo una mossa di stampa. Erano insieme a fare un video alquanto ridicolo. L-Gante ha sfruttato bene le parole di Wanda per aggrapparsi a tutta questa vicenda”. Dunque tra loro ci sarebbe solo un rapporto lavorativo e niente più.
A seguire Mauro Icardi ha detto di avere un po’ di paura per ciò che potrebbero leggere i figli che Wanda Nara ha avuto con Maxi Lopez. Essendo ormai grandicelli, ha il terrore di ciò che potrebbero pensare riguardo a questa vicenda e gossip che continuano a circolare:
“I bambini leggono le notizie. Hanno i loro social network e ovviamente vedono cosa si dice e poi lo chiedono a me. Come ho sempre fatto, io chiarisco tutto e dico loro la verità. Siamo personaggi pubblici, famosi, che fanno sempre notizia. Vorrei che fosse per altre cose ma purtroppo oggi non è così”.
E non è finita qui, perché Mauro Icardi ha anche definito Wanda Nara “lo zimbello del mondo intero”, insomma non di certo parole d’amore! La reazione di lei? Ancora non ha replicato, dunque si attende una risposta.