La difesa di Eugenia China Suarez dalle accuse

In tutta la storia degli ultimi giorni di Mauro Icardi e Wanda Nara c’è un’altra donna sempre rammentata e accusata di essere l’amante del calciatore. Stiamo parlando di Eugenia China Suarez, modella che, secondo le indiscrezioni, si sarebbe scambiata dei messaggi con il giocatore del PSG. E proprio per questo sarebbe stata additata da Wanda come una poco di buono.

La modella è stata a lungo in silenzio, ma alla fine ha voluto parlare e soprattutto difendersi da queste accuse molto gravi. Nel dettaglio ha detto di non voler essere considerata come una rovina famiglie, poiché lei era a conoscenza di tutta un’altra storia.

“Non ho iniziato, incoraggiato o causato io questa situazione. Ho sempre creduto che fossero separati”, ha detto. E ancora “Il costo di sostenere l’immagine di una famiglia felice lo sto pagando solo io, non l’uomo che è stato irrazionale o ha fatto un errore”.

E poi si è scagliata anche contro chi l’ha attaccata gratuitamente senza nemmeno conoscere quanto successo:

“Sembra che sia più credibile per questa società, sapendo come si comportano sempre gli uomini, che io sia il cattivo, quello che inganna e non la vittima”“Lo faccio per me e per le altre donne che sono sempre state usate e giudicate – ha concluso la China – Sono una donna che non ha più paura di affermare il suo diritto a vivere libera dai pregiudizi”.

Indietro