Mauro Icardi e Wanda Nara, è ancora crisi? Lo scoop dall’Argentina
Arriva un nuovo scoop dall’Argentina che parla di una nuova crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. La rivelazione di una giornalista
Ancora crisi tra Mauro Icardi e la moglie Wanda?
Non tendono a placarsi le voci sulla crisi tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Questa storia, diventata ormai una telenovela, continua a far discutere. Nei giorni scorsi eravamo sicuri che tutto fosse tornato alla normalità, ma uno scoop dall’Argentina riferisce l’esatto opposto. Se in un primo momento sembrava che lui avesse cancellato il profilo Instagram (ora ricomparso), lei sembrerebbe aver lasciato Parigi.
La giornalista argentina Yanina Latorre, come si apprende da Gossip e TV, fa sapere che fonti vicine alla coppia confermano il momento di tensione tra Mauro Icardi e Wanda Nara, così come il fatto che lui abbia ripreso a sentire China Suarez, l’attrice e cantante che avrebbe portato i due ad allontanarsi. Stando a quanto spiegato parrebbe che tra Mauro e China ci sarebbero stati nuovi messaggi su Telegram, che lui non avrebbe cancellato scatenando la furia di Wanda.
Questo avrebbe quindi portato Wanda Nara a lasciare Mauro Icardi e fare ritorno a Milano. Ma c’è un gesto clamoroso fatto dalla procuratrice: ha eliminato lo scatto che confermava il ritorno di fiamma, dopo un periodo complicato. Una reazione è giunta anche dal giocatore, il quale ha cancellato tutti i suoi post. Ne ha lasciati solo 3: due riguardano i momenti insieme alla sua squadra, tra una seduta d’allenamento e partita mentre un altro sono proprio delle parole indirizzate a Wanda. E non è finita. Nel programma argentino ‘Intrusi’ Karina Lavicoli ha spiegato: “Hanno litigato di nuovo e lei è scappata a Milano. In questo momento sono separati. Va tutto male”.
Al momento questo è ciò che emerso dai social e dalle parole della giornalista, che non sono state né confermate né smentite dai diretti interessati. A restare in silenzio anche China Suarez, rientrata da poco dalle riprese di un film che la vedrà protagonista insieme ad Alvaro Morte, il Professore de La Casa di Carta.
E pensare che solo pochi giorni fa proprio Wanda Nara aveva suggellato la pace sui social con il marito Mauro Icardi, non prima di aver fatto una particolare confessione…