Mauro Icardi e Wanda Nara figli: lei ne vorrebbe ancora, lui invece dice basta

Nonostante sia in procinto di compiere 26 anni d’età il prossimo 19 febbraio, Mauro Icardi ha già la bellezza di 5 figli con la compagna Wanda Nara. Entrambi argentini, a separarli ci sono ben sette anni di differenza visto che Wanda Nara ha quasi 33 anni d’età ed è nata nell’ottobre del 1986.

La coppia si è formata dopo che lei ha rotto con un collega di Icardi, Maxi Lopez, sposato nei sobborghi di Buenos Aires nel 2008. Con Lopez la Nara ha avuto i primi tre figli maschi, Valentino Costantino e Benedicto, mentre con Mauro Icardi ha avuto due femmine, Isabella e Francesca.

A proposito della maternità, quando Wanda Nara è stata interrogata sui figli avuti da Mauro Icardi, la showgirl ha detto d’aver insistito parecchio con il compagno per avere la seconda figlia. Stando alle sue dichiarazioni, il calciatore si sarebbe tranquillamente fermato alla prima, mentre lei avrebbe una tale predilezione per i bambini da desiderarne ancora.

“Mi piacciono tantissimo i bambini, farei anche il sesto, ma se dovesse succedere Mauro lascia me e tutta la famiglia. Lui voleva solo Francesca, poi l’ho convinto ed è arrivata Isabella. Non ha mai voluto un maschio perché pensava che su un maschio il cognome Icardi poteva creargli problemi, troppe aspettative. Da quando lo conosco mi ha sempre detto di volere una femmina, però adesso ha detto basta. Si vuole godere le sue bambine, ci tiene tanto e ha una pazienza che io non ho”.

IndietroAvanti