Mauro Icardi e Wanda Nara: dalle polemiche sui figli al patrimonio e gli ultimi dolori
Mauro Icardi e Wanda Nara patrimonio: quanto guadagna la coppia? Si direbbe proprio che a portare i pantaloni in casa…
Mauro Icardi e Wanda Nara patrimonio: quanto guadagna la coppia?
Si direbbe proprio che a portare i pantaloni in casa Icardi non sia affatto Mauro, ma la moglie Wanda Nara. Essendo infatti quest’ultima a gestire le finanze della famiglia, è anche lei che si occupa di farle crescere e sostanzialmente di come spenderle. Non a caso la showgirl è stata spesso al centro di bufere mediatiche dovute anche alla presunta ostentazione di ricchezza. Brand in bella vista, sponsorizzazioni su Instagram, e una certa audacia anche nelle contrattazioni calcistiche. Ma a quanto ammonterebbe il patrimonio di Mauro Icardi e Wanda Nara?
Secondo le stime, legate specialmente agli utili prodotti dalla società di management fondata da Wanda Nara per curare gli interessi del marito Mauro Icardi, negli ultimi anni la coppia avrebbe accatastato un patrimonio di più di 3 milioni e mezzo di euro. A questi andrebbero aggiunti i ricavi del contratto milionario che il calciatore ha siglato con l’Inter, oltre alle numerosissime sponsorizzazioni e campagne marketing di entrambi sui social.
Somme che inevitabilmente suscitano l’invidia di parecchi, anche tra i follower stessi dei due coniugi. Ma il giocatore dell’Inter e la moglie lasciano correre, godendosi com’è giusto che sia i frutti del loro lavoro.