Max Biaggi operato al torace. Intervento perfettamente riuscito
Max Biaggi è stato operato al torace, l’intervento è perfettamente riuscito. Lo hanno fatto sapere i medici dell’ospedale San Camillo…
Max Biaggi è stato operato al torace, l’intervento è perfettamente riuscito. Lo hanno fatto sapere i medici dell’ospedale San Camillo di Roma dove si trova da due giorni a seguito dell’incidente avvenuto in moto sul circuito di Latina. Il pilota, come hanno scritto i medici, è stato operato per “un incremento della falda di pneumotorace destro”. Dal bollettino ufficiale si legge: “Continuano sia il monitoraggio multiparametrico e radiologico, sia le procedure di supporto non invasivo dell’attività respiratoria. La prognosi rimane riservata”.
La fidanzata di Max Biaggi, Bianca Atzei, con un tweet ha detto: “Volevo avvisare tutte le persone che avevano intenzione di venire e condividere la mia festa in musica che non potrò esserci per stare vicina a Max. Mi scuso, so che comprenderete e spero quanto prima di poter recuperare la data e poter cantare insieme in un momento più sereno e felice”.
Al momento in ospedale ci sono i genitori del pilota (suo padre Pietro ieri ha detto: “Deve smettere di correre”), gli amici, Bianca Atzei e l’ex compagna Eleonora Pedron. La Atzei sui social ha detto: “Max è in buone mani, dovrà restare ancora in terapia intensiva e in prognosi riservata. È forte e testardo. Questa notte è stato sottoposto a un trattamento per poter respirare meglio e nelle prossime ore verranno eventuali procedure. È una roccia, vi ringrazia tutti mi ha detto di dirvi che la vostra energia e il vostro affetto lo fanno sentire meglio”.