Max Biaggi torna a parlare: il peggio è passato. Ecco la sua dedica ai fan
Max Biaggi, i miglioramenti cominciano a essere visibili, e ha ripreso anche a comunicare con l’esterno. Il campione, che ha avuto…
Max Biaggi, i miglioramenti cominciano a essere visibili, e ha ripreso anche a comunicare con l’esterno. Il campione, che ha avuto un brutto incidente il 9 giugno con successive condizioni critiche e ricovero con doppio intervento subito per evitare danni seri ai polmoni, ha lanciato un bel messaggio ai follower, dando una bellissima notizia. Una bella notizia che ha coinciso tra l’altro con il giorno del suo 46esimo compleanno, e che può essere letta anche come un vero e proprio regalo ricevuto, il più bel regalo.
Con un eloquente tweet sul suo profilo Twitter e una foto sul proprio Instagram infatti, Max ha aggiornato tutti sulle proprie condizioni e ha detto di essere finalmente uscito dalla rianimazione dopo 17 giorni di difficoltà. “Stavolta ho rischiato di non esserci, il regalo più bello è uscire dalla rianimazione dopo 17 giorni. Grazie a tutti per gli auguri di compleanno e per tutto l’affetto ricevuto ogni giorno. Indimenticabile. Vi voglio bene”, ha cinguettato Biaggi, unendo al testo anche qualche hashtag: #paura #ritornoallavita #maxisback. Insomma, un periodaccio, ma alla fine un ritorno alla vita che lascia intendere che il peggio è proprio passato, per fortuna.
Su Instagram poi, Max è apparso in uno scatto con torta e i suoi due figli (avuti dalla ex Eleonora Pedron). E in questo caso, il testo a supporto dell’immagine è una continuazione del precedente, un altro sospiro di sollievo: “Anche se dentro una stanza d’ospedale , con loro sembra di tornare alla normalità per un attimo. Loro sono la mia vita e io gli darò tutta la mia forza per farlo stare bene e vederli felici e in salute. Oggi avrei potuto non esserci ma qualcuno lassù non mi ha ancora acceso il semaforo verde e così sono rimasto dove più mi piace stare. #inizialafase2dellamiavita#passatalatempesta #tantiauguriame”.
Insomma, grazie all’affetto dei suoi cari, in primis della dolce metà Bianca Atzei che non l’ha lasciato un secondo, ma anche a quello dei suoi fan che l’hanno tempestato di amore e supporto, Max ha superato lo scoglio più grande. E questo sarà davvero un compleanno indimenticabile per lui. Adesso, la riabilitazione: ma rispetto ai giorni passati, sarà un gioco da ragazzi.