Me Contro Te: Luì e Sofì si sono lasciati? Ecco la verità
I Me Contro Te debuttano in Spagna: Luì e Sofì chiariscono alcuni punti A seguito del debutto spagnolo, avvenuto qualche…
I Me Contro Te debuttano in Spagna: Luì e Sofì chiariscono alcuni punti
A seguito del debutto spagnolo, avvenuto qualche giorno fa, in molti si sono chiesti perché il primo video dei Me Contro Te sia stato doppiato. Così Luì e Sofì hanno fatto chiarezza in merito, aggiungendo:
“Noterete che la nostra voce sarà un po’ diversa, questo perché come sapete noi stiamo studiando lo spagnolo, lo capiamo, però al momento non lo sappiamo parlare perfettamente. Abbiamo un accento un po’ strano, così abbiamo deciso di far doppiare i nostri video in spagnolo a due attori. Speriamo un giorno di diventare così bravi, di imparare perfettamente lo spagnolo cosi da poter doppiare noi stessi i video”.
Inoltre, parlando del contenuto del video, nel quale Luì e Sofì si presentano ai fan spagnoli, i Me Contro Te aggiungono:
“In Italia ci conoscete benissimo, ma gli amici che parlano la lingua spagnola, non ci conoscevano e quindi ci siamo dovuti presentare. Abbiamo dovuto raccontare chi siamo, dove viviamo, cosa facciamo, cosa abbiamo fatto, veramente incredibile! E quindi anche voi che ci state guardano potete vederlo, perché i nostri video in spagnolo non solo ci faranno conoscere da chi non vive in Italia e non parla la nostra lingua, ma sarà un occasione anche per voi di poter imparare lo spagnolo… una lingua che noi amiamo, abbiamo anche fatto una canzone in spagnolo “Princesa” e siamo davvero molto emozionati di partire con questo nuovo progetto”.
Non resta che attendere dunque l’arrivo dei nuovi video dei Me Contro Te, e nel mentre continuare a sognare con la bellissima storia d’amore tra Luì e Sofì.