Mediaset cambia di nuovo i palinsesti: sospeso Amici All Stars. I dettagli
Annunciati i nuovi aggiornamenti dei palinsesti Mediaset: ecco tutto quello che accadrà fino a fine aprile Non è un periodo…
Annunciati i nuovi aggiornamenti dei palinsesti Mediaset: ecco tutto quello che accadrà fino a fine aprile
Non è un periodo semplice, questo, come ben sappiamo. L’emergenza per il Coronavirus ha costretto il governo italiano ad assumere misure di sicurezza estreme, per il bene della popolazione, e per evitare che il virus si diffonda ancora di più. Nel mentre, a dover modificare i palinsesti sono state anche le reti televisive, tra cui, naturalmente, anche Mediaset e Rai. Numerose sono state le trasmissioni che sono già state sospese, e che al momento sono state costrette ad uno stop forzato. Solo poche ore fa, è giunta notizia che anche la quarta edizione del Grande Fratello Vip subirà una chiusura anticipata. Come è noto, il reality sarebbe dovuto proseguire fino a fine aprile. Date le circostanze, però, la finale è stata fissata ai primi giorni del mese.
Come se non bastasse, adesso, sono stati annunciati nuovi aggiornamenti per i palinsesti della rete, e pare che per le prossime settimane numerose saranno le novità alle quali assisteremo. Oltre alla chiusura del Grande Fratello Vip 4, infatti, sono state annullate, fino a fine aprile, tutte le fiction la cui partenza era prevista per le prossime settimane. Ma non solo.
Secondo gli aggiornamenti dei palinsesti Mediaset, a subire una stop forzato è stato anche Amici. Come annunciato in conferenza stampa, infatti, la fase Serale del talent show prevedeva 9 puntate. La finale della 19esima edizione si sarebbe dovuta svolgere alla sesta puntata, e per le ultime tre era previsto un nuovo torneo, denominato Amici All Stars. Alla trasmissione, oltre al vincitore dell’edizione in corso, avrebbero dovuto partecipare anche alcuni ex volti del programma, e altre celebrità. Tuttavia, adesso, è stato annunciato che Amici terminerà con l’elezione del vincitore di quest’anno, e che il torneo previsto è stato annullato.
Ma non è tutto. Scopriamo le altre novità dei palinsesti.