Mediaset cambia i palinsesti di Canale 5 e cancella due amatissimi reality: ecco cosa succede
Cambio di palinsesti per Mediaset, che decide di cancellare due reality di Canale 5 attesissimi dal pubblico Continuiamo a scoprire…
Cambio di palinsesti per Mediaset, che decide di cancellare due reality di Canale 5 attesissimi dal pubblico
Continuiamo a scoprire i palinsesti Mediaset delle prossime settimane, che pare stiano per subire un cambiamento. Sempre Davide Maggio riporta che finalmente arriveranno su Canale 5 diverse fiction annunciate già in passato, e che erano state rinviate. A fare il suo debutto, a partire da mercoledì 25 marzo, sarà Made In Italy. Successivamente, arriverà la seconda stagione de Il Silenzio dell’Acqua. Il venerdì sera, invece, una volta che Amici verrà spostato al sabato sera, partirà la serie spagnola La Cattedrale del Mare. Slittano, a quanto pare, le fiction Fratelli Caputo e Masantonio, che nonostante fossero in programma per questa stagione, non debutteranno nei prossimi mesi.
Ma cosa accadrà invece sul fronte reality? Solo qualche ora fa, come sappiamo, si era parlato dell’ipotetica cancellazione de L’Isola dei Famosi, a favore del Grande Fratello Vip 4, e adesso pare che la notizia sia confermata. Stando a quanto si legge, pare che i vertici abbiano deciso di eliminare dai palinsesti di Canale 5 non solo il reality, ma anche la nuova edizione del Grande Fratello Nip. Quest’ultimo, che avrebbe dovuto vedere la conduzione di Barbara d’Urso, era stato confermato proprio dalla presentatrice stessa. Tuttavia, adesso, pare che le cose siano ad un tratto cambiate.
Ma cosa vedremo dunque al posto de due reality cancellati? Davide Maggio ci dà la risposta. Mediaset ha infatti intenzione di proporre il nuovo show di Pio e Amedeo. Ma non solo. Su Canale 5 farà anche ritorno la nuova edizione de Lo Show dei Record, che dovrebbe vedere la conduzione di Alessia Marcuzzi. Infine, non mancheranno gli speciali in prima serata di Caduta Libera e di Avanti Un Altro. Di martedì, invece, dal 18 febbraio al 30 maggio, a diversi film si alterneranno le nove partire della Champions League.
Che questo nuovo palinsesto possa portare a Mediaset i risultati sperati? Non resta che attendere per scoprire cosa accadrà.