Megan Ria nel programma di Paolo Bonolis

Ormai mancano pochissimi giorni all’inizio del Serale di Amici 22. Questa sera verrà registrata la prima puntata e uno o più allievi verranno eliminati. Siamo sicuri che le sorprese non mancheranno ma lo scopriremo a tempo debito. In quindici sono riusciti ad accedere alla fase in questione e tra questi c’è anche Megan Ria. Il suo percorso, come quello di altri, non è stato facile anche perché a un certo punto ha scelto di cambiare professore, il quale ha reagito come segue:

“Sono orgoglioso del fatto che un altro professore ti voglia in squadra perché significa che abbiamo fatto un gran bel lavoro. Il motivo per cui ti avevo dato la maglia a settembre è perché ti conoscevo prima e volevo darti una chance, ma eri talmente indietro che non potevi fare dance e commerciale. Paragonata agli altri avevi studiato molto meno. Nelle ultime settimane non c’ero tanto con la testa, ma ti ho spiegato il motivo. Ti ho chiesto scusa per questo. Rimane il fatto che se non era per il sottoscritto eri a casa, è inutile che fate i fighi”.

Da sabato sera, quindi, per Megan Ria comincia il sogno del Serale. Forse non tutti sanno che la ballerina è apparsa più volte in TV. Ha lavorato per diversi corpi di ballo in altrettanti programmi televisivi. Una delle sue prime esperienze, tuttavia, risale a 14 anni fa. Ieri sera a “La TV dei 100 e uno” è andato in onda uno spezzone di “Chi ha incastrato Peter Pan?“, celere trasmissione condotta da Paolo Bonolis.

 

 

https://twitter.com/gossiptv__/status/1636114480512761856?s=20

Come possiamo vedere qui sopra, infatti, notiamo una piccola Megan che chiede a Piero Chiambretti di ballare con lei. Voi vela ricordavate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto. Continuate, inoltre, a seguirci per non perdervi tante altre news.