Meghan e Harry si trasferiscono a Los Angeles: la Duchessa debutta su Disney+
Dopo aver iniziato una nuova vita in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry si trasferiscono a Los Angeles. La…
Dopo aver iniziato una nuova vita in Canada, Meghan Markle e il Principe Harry si trasferiscono a Los Angeles. La Duchessa di Sussex, intanto, debutta su Disney+
Mentre a Londra la Royal Family inglese affronta i gossip sulla presunta morte del Principe Filippo, e sostiene il Principe Carlo, contagiato dal Coronavirus, oltreoceano Meghan e Harry proseguono la loro vita. Come sappiamo, da qualche settimana i Sussex hanno deciso di rinunciare al loro titolo di reali, e di iniziare nuovamente, trasferendosi in Canada. Lo scandalo ha naturalmente fatto discutere il mondo intero, ma tutto è ormai deciso. Nonostante abbiano già lasciato Londra, il Duca e la Duchessa, dal 1 aprile 2020 saranno ufficialmente liberi.
Nel mentre, la Markle e il Principe continuano a far discutere. Come rivela People, infatti, qualche ora fa i due hanno lasciato, col piccolo Archie, la lussuosa villa a Vancouver per trasferirsi a Los Angeles, città natale di Meghan. Stando a quanto riportato, la coppia sarebbe arrivata in California lo scorso giovedì sera, con un aereo privato, e da allora non sarebbero più usciti di casa, per via della quarantena. Pare anche che l’ex attrice e il Principe non avessero intenzione di muoversi così in fretta, pur essendo intenzionati a trasferirsi, ma che siano stati obbligati a partire a causa di quanto sta accadendo in America. Trump, infatti, a breve chiuderà i confini, e i voli, dunque, verranno bloccati.
Proprio a Los Angeles, come sappiamo, Meghan e Harry potranno ricevere l’appoggio di Doria Ragland, mamma della Markle, e di tante amiche della Duchessa. Come se non bastasse, nella città degli angeli l’ex attrice potrà riprendere in mano la sua carriera artistica, tornando così a lavorare. Già numerosi sono gli impegni che vedrebbero coinvolta Meghan. Tuttavia al momento ciò è certo è che la Duchessa di Sussex debutterà sulla nuova piattaforma streaming Disney+.
La Markle, infatti, è stata scelta per doppiare un nuovo documentario della casa di produzione, Elephant. Il progetto vedrà la luce il prossimo 3 aprile, due giorni esatti dopo la cosiddetta Megxit. Come se non bastasse, tutto il compenso che Meghan riceverà sarà donato ad un’associazione per la conservazione della natura.