Meghan e Harry supportati da Kim Kardashian: le parole dell’ereditiera
Le parole di supporto di Kim Kardashian verso Meghan e Harry Intervistata dalla rivista australiana The Sunday Project, Kim Kardashian…
Le parole di supporto di Kim Kardashian verso Meghan e Harry
Intervistata dalla rivista australiana The Sunday Project, Kim Kardashian ha espresso tutto il supporto verso Meghan e Harry, schierandosi così dalla loro parte. L’ereditiera ha infatti ammesso di capire a pieno tutte le difficoltà e i malesseri del Duca e della Duchessa di Sussex, svelando di comprendere le loro scelte e le ragioni che hanno spinto i due a trascorrere le festività lontani da palazzo. Queste le sue parole in merito:
“Credo che ognuno segua il proprio percorso e che ogni percorso sia strettamente personale. Tutti però sappiamo cos’ha vissuto sua madre Diana e quanto i paparazzi abbiano quindi interferito con la sua vita. In realtà credo che nessuno possa davvero capire cosa significhi quel trattamento, a parte loro. Io però so che quando cresci e hai dei figli, l’unica cosa che vorresti è un posto sicuro per loro. Quindi sì, credo di poter assolutamente entrare in empatia con Harry e Meghan e comprendere la loro necessità di privacy. Anche il loro bisogno di prendersi tempo per se stessi e stare, appunto, in un posto sicuro”
Pare dunque che ormai siano in molti a sostenere le scelte di Meghan e Harry. La stessa Camilla Shand sembrerebbe essere dalla parte dei due, e adesso anche Kim Kardashian ha espresso il suo supporto. Che il periodo di lontananza da Buckingham Palace possa essere d’aiuto al Principe e alla Markle? Cosa accadrà al loro ritorno? Non ci resta che attendere per scoprirlo.