Meghan Markle arrabbiata con la Regina Elisabetta: ecco cosa sta accadendo
La rabbia di Meghan Markle verso la Regina Elisabetta: parlano le fonti vicine all’ex attrice Sembrerebbe che la furia di…
La rabbia di Meghan Markle verso la Regina Elisabetta: parlano le fonti vicine all’ex attrice
Sembrerebbe che la furia di Meghan Markle in queste ore stia facendo discutere i giornali e i siti di gossip. Altre fonti vicine all’ex attrice americana hanno affermato al Daily Mail:
“Meghan è convinta che le restrizioni a cui sono sottoposti lei e Harry siano solo una vendetta per la loro scelta di emanciparsi dalla Royal Family”
In seguito, come se non bastasse, a parlare è stato anche l’esperto di cronache reali Richard Fitzwilliams, che alla stampa inglese ha confermato la rabbia di Meghan Markle verso la Regina Elisabetta. Questo quanto si legge:
“La Markle non ha digerito lo schiaffo morale di Elisabetta. É molto scontenta della decisione di sua Maestà. Non avrebbe mai pensato di dover arrivare a una rottura del genere. Sperava in un’uscita di scena meno drastica. Sia lei che Harry volevano rimanere reali a tempo parziale. Volevano usare i loro titoli”
Cosa accadrà dunque a questo punto? Che i rapporti già fragili tra Meghan Markle e la Regina Elisabetta si rompano una volta per tutte? Nel mentre non è ancora ben chiara quale sia stata la reazione di Harry al vesto posto da sua nonna la sovrana. Il Principe avrà compreso le motivazioni di Sua Maestà, o invece starà supportando sua moglie Meghan? Non ci resta che attendere per scoprire ulteriori risvolti su questa delicata situazione.