In una lunga intervista, lo zio di Meghan Markle, Mike, attacca duramente sua nipote, lanciando forti accuse

Da qualche settimana a questa parte, come ormai è ben noto, protagonista indiscussa dei tabloid mondiali è Meghan Markle. Da sempre la Duchessa di Sussex fa parlare di sé, tuttavia recentemente l’ex attrice americana è al centro dell’attenzione mediatica. Tornata dal suo viaggio in Africa, infatti, la consorte del Principe Harry, insieme a quest’ultimo, ha svelato le tensioni date dalla vita di palazzo, e le difficoltà nello gestire la situazione. A quel punto la coppia è stata allontanata dal resto della Royal Family inglese, anche a seguito delle presunte tensioni con William e Kate Middleton. Come se non bastasse, adesso ad attaccare Meghan è niente che meno che suo zio Mike, che in una lunga intervista lancia dure e pesanti accuse a sua nipote. Scopriamo quello che è accaduto e le sue parole in merito.

Fin dal suo arrivo a Buckingham Palace, la vita per Meghan Markle non è stata semplice. Adattarsi al rigido protocollo reale non è infatti facile, e i numerosi impegni reali e le regole alle quali sottostare non sono da meno. Per questo qualche settimana fa la Duchessa e il Duca di Sussex hanno manifestato il loro malessere, finendo al centro del gossip e del pettegolezzo. Da mesi, inoltre si parla anche di tensioni con William e Kate, nonostante la Middleton ultimamente stia tentando di riavvicinarsi a sua cognata. Nel frattempo Meghan e Harry, per prendersi del tempo per loro stessi, hanno deciso di trascorrere il Ringraziamento e le festività natalizia in America, dalla famiglia materna della Markle, allontanandosi per la prima volta da palazzo.

In queste ore, così, Meghan Markle e il Principe Harry sono sbarcati oltreoceano, ma l’accoglienza non sembrerebbe essere stata piacevole. Inaspettatamente, infatti, l’ex attrice è stata duramente attaccata da suo zio Mike, che ha lanciato gravi accuse a sua nipote. Leggiamo le sue parole.

Avanti