Mike, zio di Meghan Markle, attacca sua nipote e lancia gravi accuse

Pronta a godersi la pausa dagli impegni reali, Meghan Markle in queste ore ha dovuto fare i conti con un nuovo scandalo. Inaspettatamente, infatti, suo zio paterno Mike ha duramente attaccato la Duchessa di Sussex, lanciando forti accuse a sua nipote. Intervistato da Woman Magazine, il diplomatico, che anni fa aiutò Meghan a fare un tirocinio all’ambasciata americana in Argentina, ha affermato:

“Nonostante il supporto che le abbiamo sempre dato, lei ha scelto di lasciarsi alle spalle la sua famiglia d’origine. E non capisco perché alle sue nozze non abbia invitato tante persone legate alla sua vita, sarebbe stato bello. Suo padre Tom ha passato con lei molto più tempo rispetto agli altri figli, le è stato sempre dietro ogni cosa decidesse di fare. In sostanza è stata viziata. Ecco perché ora ha atteggiamenti prepotenti e si comporta da prima donna”

Ma non solo. Come se non bastasse lo zio di Meghan Markle ha anche parlato delle tensioni tra sua nipote e Kate Middleton, svelando quali sarebbero, secondo lui, le cause dell’astio tra le due:

“Per quanto riguarda i problemi con Kate, credo che porti rancore dentro. Forse a causa della sua estrazione, di qualcosa legato al passato. Lo sento dalle modalità con cui si rapporta con le persone, non solo con i suoi familiari. Su questo punto, possiamo dire che è un po’ immatura”

Cosa accadrà a questo punto? Meghan Markle e il Principe Harry replicheranno in qualche modo alle forti accuse dello zio Mike? Non ci resta che attendere ulteriori riscontri in merito, per scoprire cosa accadrà.

IndietroAvanti