Meghan Markle è la protagonista di una nuova biografia di prossima uscita, nella quale la Duchessa viene descritta come una donna assetata di fama

Nonostante si sia lasciata il passato e la sua vecchia vita alle spalle, Meghan Markle continua ad essere oggetto di gossip e del pettegolezzo. Ancora una volta infatti la Duchessa di Sussex è finita al centro dell’attenzione mediatica, ma stavolta sembrerebbe che le cose siano più serie del previsto. Il prossimo 25 giugno infatti esce in Gran Bretagna la biografia Meghan and Harry: The Real Story, firmata da Lady Colin Campbell, che in passato ha scritto diversi libri anche su Lady Diana. Protagonista del progetto sarà proprio la Markle, che tuttavia non viene descritta in maniera positiva.

La scrittrice parla infatti di Meghan Markle come una donna “assetata di fama e successo, il cui unico obbiettivo fin da bambina era quello di diventare qualcuno e di lasciare il segno”. Queste le dichiarazioni di Lady Colin Campbell in merito, riportate da Vanity Fair Italia, che arrivano a seguito delle voci sulla possibile partecipazione dell’ex attrice alle prossime elezioni americane:

“Meghan Markle ha sempre desiderato essere una star, per questo ha sempre avuto una certa propensione all’esagerazione. Meghan ha gettato sotto un treno l’intera famiglia britannica. Tutta la sua vita è come se fosse un palcoscenico”.

Ma non è tutto. All’interno di questa nuova biografia scandalo, che anticiperà quella scritta dagli stessi Sussex, si parla anche del Principe Harry, che viene descritto come un uomo segnato dalla morte di sua madre. Pare anche il nipote della Regina Elisabetta all’epoca dell’incontro con Meghan Markle si sentisse incompreso, e per questo l’ex attrice americana gli è sembrata la partner perfetta. Come reagiranno il Duca e la Duchessa, e l’intera Royal Family inglese, a questa nuova biografia? Non resta che attendere il 25 giugno per l’uscita del libro, per scoprire quali altri segreti sui Sussex verranno rivelati.

Avanti