Secondo le indiscrezioni, sembrerebbe che Meghan Markle sia pronta a tornare al cinema, grazie anche all’aiuto di Angelina Jolie

Nelle ultime settimane a far parlare di sé è stata nuovamente Meghan Markle. Come è ormai ben noto, la Duchessa di Sussex e suo marito, il Principe Harry, hanno ufficialmente divorziato dalla Royal Family inglese, rinunciando ai loro titoli di reali. Come se non bastasse, la coppia si è trasferita in America, dove ha iniziato una nuova vita. Solo qualche giorno fa è giunta notizia che dal Canada, dove si erano inizialmente stabiliti, Meghan e Harry si sono spostati a Los Angeles, dove stanno affrontando la quarantena. Secondo i gossip, pare anche che la Markle e il Principe stiano cercando casa a Malibu, e che l’ex attrice sia pronta a riprende in mano la sua carriera, che era stata messa da parte dopo il fidanzamento con Harry.

Nel mentre, i due hanno anche lanciato una nuova fondazione, che li terrà impegnati nei prossimi mesi. Per di più, pare anche Meghan si stia già dando da fare per tornare ad Hollywood. Dopo aver già doppiato il documentario Elephant, disponibile sulla piattaforma streaming Disney+, la Duchessa pare abbia voglia di tornare al cinema, e che abbia intenzione di farsi aiutare da un grande volto dello spettacolo: Angelina Jolie!

Secondo il magazine New Idea, Meghan Markle vorrebbe seguire le orme della sua collega, per preparasi ad uno spettacolare ritorno sul grande schermo. Secondo la rivista, la consorte del Principe Harry vedrebbe nell’attrice proprio un modello da seguire, e sembrerebbe essere pronta a seguire i suoi consigli. Questo quello che viene riportato:

“È di dominio pubblico che per molti anni si sia ispirata ad Angelina Jolie. La stima per i suoi successi sia professionali che personali: ai film sbanca-botteghino ha affiancato la gestione di una famiglia numerosa e tante azioni umanitarie. Tra le due donne c’è stima reciproca: si sono incontrate in diverse occasioni, hanno una specie di connessione intellettuale. Tra l’altro Angelina sarebbe felice di trovare una nuova persona con cui relazionarsi”

Cosa accadrà dunque? Meghan Markle si avvicinerà davvero a Angelina Jolie, seguendo i suoi consigli, per tornare al cinema? Non resta che attendere per scoprire quali saranno i prossimi passi della Duchessa di Sussex.

Avanti