Ecco perché Meghan Markle ha denunciato i tabloid inglesi

Proprio in questi giorni sta proseguendo la battaglia legale che Meghan Markle sta portando avanti contro i tabloid inglesi. People è così venuto in possesso di alcuni documenti che gli avvocati hanno presentato in tribunale, sui quali si può intuire perché la Duchessa abbia voluto denunciare il Mail on Sunday. Come riportato sul sito il primo grande motivo, come già sappiamo, è la pubblicazione illecita della lettera che Meghan ha inviato a suo padre Thomas, che ha fatto a lungo discutere. Lo scritto, tuttavia, era del tutto personale. Come se non bastasse pare che mancassero diversi paragrafi, che dimostrerebbero la preoccupazione della Markle per suo padre, essendo stato a lungo sfruttato dai tabloid.

Per di più pare anche che sia stata la stessa ex attrice americana a chiedere a Thomas, sempre per proteggerlo, di non presentarsi al suo matrimonio. Ciò nonostante l’uomo sarebbe stato il benvenuto se avesse voluto partecipare all’evento. Un’altra motivazione che ha spinto Meghan Markle a denunciare i tabloid inglesi riguarda le speculazioni riguardo la ristrutturazione di Frogmore Cottage, residenza ufficiale del Duca e della Duchessa. Stando a quanto riportato, infatti, era sembrato che la coppia avesse speso migliaia di sterline per far si che tutto fosse perfetto, senza avere però nessuna prova in merito.

Infine l’ultimo motivo che ha spinto Meghan Markle ad un’azione legale sono stati i gossip sulla madre della Duchessa, Doria. Stando ai rumor quest’ultima non sarebbe stata invitata al baby shower che l’ex attrice ha tenuto un mese prima della nascita di suo figlio Archie. La notizia, tuttavia, come precisato, si è rivelata essere del tutto infondata. La madre di Meghan era infatti assente per motivi di lavoro. Infine, sempre secondo i pettegolezzi, all’evento sarebbero state invitate solo persone di un certo spessore, mentre sarebbero mancate le migliori amiche della Markle. Anche questa notizia, però, non si è rivelata essere veritiera. Come si concluderà a questo punto la battaglia della Duchessa contro i tabloid inglesi? Rimaniamo in attesa di news.

IndietroAvanti