Meghan Markle e il principe Harry genitori: è nato il Royal Baby. La reazione della Regina
Meghan Markle ha partorito Il Royal Baby è arrivato: Meghan Markle ha partorito. Già nelle scorse ore gli account social…
Meghan Markle ha partorito
Il Royal Baby è arrivato: Meghan Markle ha partorito. Già nelle scorse ore gli account social ufficiali della Famiglia Reale avevano annunciato che la duchessa era entrata in travaglio. Per diversi giorni si sono succeduti dei gossip riguardo a questa gravidanza, per alcuni ritenuta “sospettosa” in quanto “troppo lunga”. C’è, infatti, chi aveva pensato che Meghan Markle avesse già partorito e lo avesse tenuto segreto. Solamente gossip, che tuttavia avevano alimentato la curiosità riguardo alla nascita del Royal Baby.
Voci dunque, che si sono effettivamente rivelate infondate. Proprio di pochi minuti fa, infatti, è la lieta notizia. A comunicarlo sono stati i social ufficiali della famiglia reale. Tramite gli account Facebook, Instagram e Twitter, è stato reso noto che la Duchessa Meghan Markle ha partorito e che il Royal Baby è nato. Ecco l’annuncio fatto:
“Sua altezza reale la Duchessa del Sussex ha partorito il primogenito alle 5:26 di questa mattina. Il bambino pesa 7 libbre (più o meno 3 kg). Il Duca di Sussex era presente alla sua nascita. La Duchessa e il bambino sono sani e salvi.”
Il bambino è maschio ed è stato accolto calorosamente da tutti quanti. L’argomento è diventato subito trend topic su Twitter, balzando alle prime posizioni di tutto il mondo. Anche i parenti di Meghan Markle e del principe Harry si sono espressi in merito, compresa la Regina Elisabetta.
Continua per sapere le loro reazioni.