Il primogenito del principe Harry è nato: la reazione della Regina

Il bambino è nato, è sano ed è un maschio. Stando all’annuncio, il bambino e Meghanstanno bene e si attendono ulteriori dettagli. Nel frattempo i parenti più cari hanno mostrato la loro gioia per la coppia, inclusa la Regina Elisabetta. Ecco quanto si legge nel comunicato ufficiale:

“La Regina, il Duca di Edimburgo, il Principe del Galles, la Duchessa di Cornwall, il Duca e la Duchessa di Cambridge, Lady Jane Fellowes, Lady Sarah McCorquodale ed Earl Spencer sono stati informati. Tutti sono contenti per la meravigliosa notizia. La madre della Duchessa, Dora Ragland, è felicissima per l’arrivo del primo nipote e al momento si trova con le loro altezze reale al Frogmore Cottage.”

Una notizia che ha fatto il giro del globo e finalmente ha interrotto la lunga attesa dei tantissimi fan. Ma come si chiamerà il Royal Baby? A parlarne è proprio il principe Harry, che intervistato dalla televisione inglese subito dopo l’annuncio del lieto evento, ha dichiarato:

“È stata l’esperienza più incredibile che potessi mai immaginare. Come ogni donna possa fare ciò che fa va oltre la mia comprensione. Sono davvero orgoglioso di mia moglie. Io e Meghan siamo elettrizzati e grati per tutto il sostegno ricevuto dalla gente. Vogliamo condividere questo momento con tutti. Per quanto riguarda il nome? Ancora non lo sappiamo. Abbiamo tempo pensarci, almeno fino al battesimo che sarà a giugno.”

Nel frattempo facciamo un grandissimo augurio a Meghan Markle e al Principe Harry!

IndietroAvanti