La Regina Elisabetta è intenzionata a procedere con il divorzio tra Meghan Markle e il Principe Harry?

Stando alle indiscrezioni riportate dalla rivista Globe, pare che Meghan Markle e il Principe Harry stiano per divorziare. A volere che la Duchessa di Sussex si allontani dalla famiglia reale è proprio la Regina Elisabetta, che ritiene che la donna abbia dei comportamenti un po’ troppo sopra le righe. Questo per una serie di motivi che hanno portato l’attrice americana ad infrangere alcune delle regole del protocollo reale. Inizialmente, infatti, la Markle si è concessa ad un selfie non autorizzato, finendo sulla bocca di tutti. Come è noto, infatti, ai membri della famiglia reale non è permesso mostrarsi in foto non ufficiali, e dunque non è concesso scattare selfie in compagnia di gente comune.

Ma non è solo questo a spingere la Regina Elisabetta a voler far divorziare Meghan Markle e Harry. La Duchessa, infatti, oltre ad avere un guardaroba fin troppo griffato, starebbe anche facendo impazzire i membri dello staff della famiglia reale. Come se non bastasse, infine, la Markle avrebbe rinunciato alla tata reale per suo figlio, prevista per tutti i nascituri.

Adesso sta iniziando a girare anche un email di un membro della famiglia reale, in cui si parlerebbe delle intenzioni della Regina Elisabetta in merito al divorzio tra Meghan Markle e del Principe Harry. Scopriamo cosa prevederebbe la separazione della coppia.

IndietroAvanti