Meghan Markle racconta i primi incontri con la Regina e Kate
Tra i tanti aneddoti, Meghan Markle nella docu-serie ha raccontato anche i primi incontri avuti con la Regina Elisabetta e Kate Middleton
I primi incontri di Meghan Markle
La docu-serie del Principe Harry e Meghan Markle è uscita nella giornata di ieri su Netflix e già sta facendo piuttosto discutere. I Duchi di Sussex hanno rivelato tanti retroscena riguardo la loro storia d’amore, dal primo incontro e bacio per passare alle difficoltà avute nel proteggersi dalla stampa e non solo!
Tra le tante cose Meghan Markle ha avuto modo di ricordare insieme al consorte il primissimo incontro avuto con la Regina Elisabetta II, scomparsa l’8 settembre 2022.
Stando a quanto rivelato Harry sorprese Meghan, annunciandole che presto avrebbe conosciuto Sua Maestà. Un po’ preoccupato lui ha chiesto alla compagna: “Sei in grado di fare un inchino al sovrano del Regno?”, il cosiddetto “curtsy”. Lei pensava si trattasse di uno scherzo: “Fu surreale”, ricorda lei, mentre il Principe ha detto: “Fu un vero shock”.
Sempre riguardo i suoi modi poco formali, Meghan Markle ha spiegato come da americana si lasciava andare a troppi abbracci pubblici e privati ai rappresentati della Royal Family, i quali per questioni di protocollo non erano abituati. La Duchessa ha rivelato: “Ho dovuto studiare molto perché non volevo imbarazzare la Famiglia Reale”.
E non solo. Anche l’incontro con il Principe William e Kate Middleton non è stato da meno. Le parti si sono incontrati per la prima volta a una cena. Meghan Markle ha definito il tutto “stridente”. Lei quel giorno si è presentata in jeans e scarpe basse. E ad attirare l’attenzione “il formalismo non solo nel comportamento, ma interiore da parte di entrambi”, ha detto la Markle.
Un’altra gaffe raccontata da Meghan Markle è legata invece al 2018, quando la prima volta ha avuto modo di prendere parte a un evento con i “Fab Four”, ovvero lei, Harry, William e Kate. In tutto ciò Meghan non ha mai negato di appoggiare il movimento “Me too”. Un qualcosa che la Royal Family non aveva mai fatto prima d’ora e che costituisce una delle prime frizioni con i Reali e gli attuali Principi del Galles.