La verità sulla presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton

A seguito della presunta rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton, di cui si è tanto discusso, adesso a parlare è una fonte interna anonima. Le sue dichiarazioni, riportare da People, fanno luce sul reale rapporto tra la Duchessa di Sussex e la Duchessa di Cambridge. Come si evince, pare che le due non abbiano delle tensioni in corso. Semplicemente Meghan e Kate hanno due stili di vita totalmente opposti, ed entrambe sembrerebbero accettare le loro differenze. Queste le dichiarazioni della fonte:

“Meghan è molto consapevole che Kate sarà la regina, ma non sono contrapposte: Meghan ha la sua vita, Kate ha la sua. La Markle fa fatica ad adattarsi alle regole di corte, mentre la Middleton è stata allevata per questo”

Ma non solo. La fonte interna ha anche sottolineato come Meghan Markle e Kate Middleton siano state introdotte in maniera e in momenti diversi a palazzo, ricevendo anche una differente preparazione:

“Meghan era una persona adulta e matura quando si è unita alla famiglia reale. Mentre Kate era ancora al college quando incontrò il suo compagno di studi William”

Pare dunque che non ci siano rivalità tra Meghan Markle e Kate Middleton, e che le due siano semplicemente persone diverse. Ciò nonostante entrambe, per il bene della famiglia, si starebbero riavvicinando, e non è escluso che a breve possa tornare il sereno a palazzo.

IndietroAvanti