Ecco perché Meghan Markle era lontana da Kate e dalla Regina Elisabetta durante il Remembrance Day

Nonostante in molti attendessero l’arrivo del Remembrance Day per vedere riuniti Meghan Markle e il Principe Harry alla loro famiglia, le aspettative sono state deluse. La Duchessa di Sussex si è infatti affaccia da un balcone diverso rispetto a quello in cui sono apparse la Regina Elisabetta e Kate Middleton, apparendo lontana dalle due. A quel punto in molti si sono chiesti cosa sia accaduto, e se qualche altro screzio avesse preso il sopravvento. Tuttavia il perché di questo gesto ha una natura puramente logistica. Scopriamo cosa è accaduto.

L’evento, come sappiamo, si è svolto dal Foreign Office, che come è noto non ha un balcone sufficientemente grande per poter ospitare tutti i membri della Royal Family. Pare chiaro, dunque, che i reali debbano essere divisi in gruppi di tre, naturalmente secondo il criterio della linea di successione al trono. Per questo la Regina Elisabetta si è mostrata al fianco di Camilla, moglie di suo figlio Carlo, e di Kate. Meghan Markle, che in linea di successione è soltanto al sesto posto, ha dovuto così affacciarsi da un altro balcone, in compagnia di Sophie di Wessex e al vice ammiraglio Sir Timothy Laurence.

Pare dunque da escludersi, a questo punto, un’ulteriore tensione tra Meghan Markle e i membri della Royal Family. Che la Duchessa di Sussex, la Regina Elisabetta e Kate Middleton abbiano finalmente avuto modo di chiarire le incomprensioni?

IndietroAvanti