Meghan Markle: il bellissimo messaggio per le vittime della Grenfell Tower
Ecco il bellissimo ed emozionante messaggio di Meghan Markle in onore delle vittime della Grenfell Tower Come è ben noto,…
Ecco il bellissimo ed emozionante messaggio di Meghan Markle in onore delle vittime della Grenfell Tower
Come è ben noto, da sempre Meghan Markle ha dimostrato di essere molto attiva socialmente e politicamente, combattendo spesso per i più deboli e per i bisognosi. Solo qualche giorno fa è giunta voce che la Duchessa di Sussex starebbe pensando di candidarsi alle prossime elezioni americane, con lo scopo di insediarsi alla Casa Bianca, diventando così la prima presidentessa della storia. In attesa di scoprire cosa accadrà però, Meghan ha iniziato una vita in America con suo marito Harry e con suo figlio Archie, pur non dimenticando però la sua vita passata a Londra.
Proprio in queste ore è ricorso il terzo anniversario del terribile incendio della Grenfell Tower, che causò diverse centinaia di morti. Da quale momento la Hubb Community Kitchen, una charity multietnica formata solo ed esclusivamente da donne, ha deciso di prendersi cura non solo dei parenti delle vittime, ma anche di chi è rimasto senza casa. L’ente si occupa dunque di cucinare per tutti i bisognosi, nel loro centro al Manaar Muslim Cultural Heritage Centre di West London. Così, per onorare le vittime della Grenfell Tower, e per sostenere il lavoro della Hubb, Meghan ha deciso di inviare un bellissimo ed emozionante messaggio audio. Queste le parole della Markle in merito:
“Siete una grande fonte di ispirazione, continuate ad agire spinte dall’amore, e questa è la vera essenza di Hubb. Io e Harry siamo orgogliosi di voi. E vi inviamo tutto il nostro affetto. Questi sono giorni difficili, ma dovete pensare a tutto quello che siete riuscite a realizzare in questi tre anni. Siete un esempio per tutti”.
Il bellissimo messaggio di Meghan Markle non è passato inosservato, e giunge a pochi giorni dal discorso del Principe Harry in occasione del report annuale per l’associazione African Parks. Rivediamo le sue parole in merito.