Stando ad alcune indiscrezioni sembrerebbe che Meghan Markle stia per partorire in anticipo il suo primo figlio. Ecco cosa sta accadendo

Sono ormai passati un bel po’ di mesi da quando Meghan Markle ha annunciato di essere incinta. La Duchessa di Sussex, moglie del Principe Harry d’Inghilterra, è in attesa del suo primo figlio, e a palazzo è tanta l’attesa per il nuovo membro della Famiglia Reale. L’ex attrice è da poco entrata nell’ottavo mese di gravidanza, e manca ancora un po’, dunque, per il parto, previsto per fine aprile. Tuttavia, stando ad alcune voci indiscrete, che sembrerebbero essere del tutto fondate, pare che Meghan Markle stia per partorire in anticipo, e che entro poche ore potrebbe nascere suo figlio. Naturalmente al momento si tratta solo di voci, che però potrebbero avere un fondo di verità. Scopriamo cosa sta accadendo alla Duchessa in queste ore turbolente.

Proprio tra poche settimane si celebrerà il primo anniversario di nozze di Meghan Markle e del Principe Harry. La coppia si è infatti unita in matrimonio il 19 maggio 2018, dopo ben due anni di fidanzamento. Solo lo scorso ottobre, in seguito, la coppia e la Famiglia Reale hanno annunciato la gravidanza della Duchessa di Sussex, e tanta è stata la gioia per l’arrivo del piccolo. La nascita del bambino, di cui ancora non si conosce il sesso, è prevista per fine aprile, e tutto è pronto per accogliere il nascituro.

Tuttavia, stando a quando riportato nelle ultime ore, sembrerebbe che l’arrivo del bebè sia previsto prima di quanto pensassimo. Pare infatti che Meghan Markle stia per partorire in anticipo, e che entro le prossime ore possa dare alla luce il bambino, che nascerebbe prematuro di quasi due mesi. Scopriamo tutto quello che sta accadendo e le indiscrezioni che stanno facendo il giro del web.

Avanti