Meghan Markle sta per partorire in anticipo? La Duchessa di Sussex a breve potrebbe dare alla luce suo figlio

Nonostante manchino ancora quasi due mesi all’arrivo del bambino, pare che Meghan Markle stia per partorire in anticipo, e che entro poche ore potrebbe dare alla luce suo figlio. Ad alimentare i pettegolezzi sul parto della Duchessa di Sussex è stato un tweet postato dalla pagina ufficiale di Kensington Palace. Nel breve messaggio è stato infatti comunicato che la moglie di Harry si stava recando al St. Mary’s Hospital, l’ospedale che ha visto nascere anche i figli di William e Kate. Ad insospettire, però, sarebbe stata la cancellazione del tweet, avvenuta dopo pochi minuti.

Anche alcuni fonti vicine alla Famiglia Reale hanno comunicato che sia Meghan Markle che l’intero palazzo siano in allerta per quello che potrebbe accadere di qui a poche ore. La Duchessa, infatti, starebbe per partorire in anticipo, e suo figlio, dunque, potrebbe venire al mondo a breve. Tuttavia sembrerebbe anche che Meghan nelle ultime settimane abbia fatto più volte visita all’ospedale, e che la Famiglia Reale temesse che potessero esserci delle complicazioni. Attualmente la Markle è monitorata da una squadra speciale di medici, che ha il compito di garantire la buona riuscita del parto.

Tante, inoltre, anche i pettegolezzi giunti negli ultimi mesi sulla gravidanza della Duchessa. Secondo alcune voci, infatti, Meghan Markle sarebbe incinta di ben due gemelli, e che dunque sia questa la causa del parto anticipato. La Famiglia Reale, però, non ha mai commentato in alcun modo le indiscrezioni, non volendo alimentare i gossip. Mistero anche sul sesso del nascituro, anche se sono in tanti a giurare che Meghan dia alla luce una bambina. Non ci resta che aspettare, a questo punto, le prossime ore per scoprire cosa accadrà, e se davvero Meghan Markle sta per partorire.

IndietroAvanti