Meghan Markle, perché indossa un cerotto: ecco a cosa serve
Paparazzata mentre faceva una passeggiata, in molti si sono chiesti: “Perché Meghan Markle indossa un cerotto?”. Ecco a cosa serve
Il cerotto indossato da Meghan Markle
Di recente Meghan Markle è stata paparazzata durante una passeggiata a Montecito, in California. La prima cosa a spiccare agli occhi di chi l’ha pizzicata, come spesso succede, è il look elegante ma al contempo semplice, scelto dalla Duchessa di Sussex.
Ad attirare l’attenzione anche un accessorio indossato. E no, non parliamo della borsa Goyard di colore banco, ma di qualcos’altro. Qualcuno ha intravisto, osservando con estrema attenzione, un cerotto comparire poco sotto la manica. Ma non si tratta di uno qualsiasi e di quelli che tutti comunemente utilizziamo quando ci feriamo in maniera lieve.
Stando a quanto si legge dal portale Page Six si tratterebbe di un cerotto antistress quello sfoggiato da Meghan Markle, che a quanto pare prende il nome di “Nucalm”. Ma come funziona? Si tratta di un dispositivo calmante, che attiva il sistema nervoso parasimpatico. Dunque si occupa delle azioni involontarie del corpo. Secondo le informazioni trapelate quindi la Duchessa starebbe cercando qualsiasi metodo per affrontare al meglio un periodo non semplice per lei.
Sempre il portale, però, ha citato una fonte che spiega come il cerotto indossato da Meghan Markle possa non essere per forza utilizzato per questo. Si tratta di indiscrezioni, certo, è non è chiaro quale sia il reale motivo che ha spinto Meghan a utilizzare questo particolare accessorio.
Qualcuno ha attribuito il tutto alla presunta crisi con il Principe Harry, che attualmente impegnato con il torneo di Polo per Sentebale. Si tratta del suo ente di beneficenza che aiuta i giovani del Lesotho, Paese dell’Africa meridionale. Vedremo se sarà Meghan Markle a svelare il perché del tanto discusso cerotto!