Meghan Markle debutta in politica e si candida alle elezioni americane? Ecco cosa potrebbe accadere
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Meghan Markle possa debuttare in politica e candidarsi alle prossime elezioni americane In molti sapranno…
Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che Meghan Markle possa debuttare in politica e candidarsi alle prossime elezioni americane
In molti sapranno che prima di sposare il Principe Harry, Meghan Markle è sempre stata politicamente attiva, nonostante fosse impegnata con la sua carriera da attrice. Fin da bambina la Duchessa di Sussex ha combattuto per i diritti delle donne, organizzando anche diverse proteste. Negli ultimi anni però, dovendo adeguarsi alle rigide regole del protocollo reale, Meghan ha dovuto mettere da parte questa sua passione, nonostante più volte abbia fatto intendere di essere contro Donald Trump e la sua politica. Adesso però, libera da obblighi e lontana dalla Royal Family inglese, la Markle può tornare a combattere in prima linea, e solo qualche giorno fa ha tenuto un bellissimo discorso in memoria di George Floyd e delle vittime di razzismo.
Come se non bastasse adesso sembrerebbe che Meghan Markle abbia voglia di debuttare in politica. Inoltre pare che la Duchessa possa candidarsi alle prossime elezioni americane. L’intenzione sarebbe quella di soffiare la Casa Bianca a Trump, diventando di conseguenza la prima donna afroamericana ad essere eletta presidente. Questo quello che riporta Vanity Fair Italia in merito:
“Con le elezioni alle porte, Meghan starebbe pensando al «colpaccio»: preparare la strada a una sua «svolta politica». Del resto, già lo scorso novembre in tempi non sospetti, i bookmaker britannici erano convinti che la duchessa avesse dei «piani ambiziosi e a lunga scadenza». E un documentario dell’autunno 2019 dal titolo Meghan for president, firmato da Nick Bullen, l’aveva profetizzato. La duchessa, diceva Bullen, «si sta preparando a trasferirsi permanentemente negli Usa per buttarsi in politica in patria». Con l’obiettivo di entrare, nel 2024, alla Casa Bianca”.
Sempre come fa notare il sito della rivista, se davvero Meghan Markle decidesse davvero di debuttare in politica e di candidarsi alle elezioni americane potrebbe contare sul supporto di importanti personaggi. Parliamo di nomi del calibro di Justin Trudeau, premier canadese, di Michelle Obama, Amal Alamuddin e addirittura Hillary Clinton. Proprio quest’ultima infatti qualche mese fa aveva preso le difese della Markle, per via dei numerosi attacchi mediatici. Cosa accadrà dunque? Meghan farà davvero il suo debutto in politica? Non resta che attendere per scoprirlo.