Ecco perché Meghan non era al funerale di Filippo

Come sappiamo fin dall’annuncio della morte del Principe Filippo, il mondo intero si è chiesto se Meghan Markle avrebbe partecipato al funerale del Duca. Tuttavia a causa della sua gravidanza, dovendo stare a riposo, la Duchessa ha preferito non rientrare a Londra. Qualche giorno fa però a svelare il presunto vero motivo dell’assenza di Meghan al funerale è stato il Mirror.

Secondo il noto il tabloid, che ha avuto modo di parlare con alcuni amici dell’ex attrice, la Markle avrebbe voluto evitare di finire al centro dell’attenzione mediatica. Ecco cosa svela una persona vicina alla Duchessa:

“Meghan ha detto che partecipare o meno al funerale del Principe Filippo non cambierà il suo rapporto con la Regina. Ha detto che la Regina comprende la sua assenza e vorrebbe che rimanesse sana e salva per il bambino. Questo è il momento opportuno per Harry di riparare il suo rapporto con suo fratello e suo padre. Non ha bisogno di essere lì per questo”.

Pare dunque che Meghan Markle abbia deciso di rimanere in America per non finire al centro del gossip. Tuttavia in molti si chiedono se in futuro la Duchessa avrà modo di riallacciare i rapporti con la Royal Family, o se invece le tensioni persisteranno.

Indietro