Stando agli ultimi aggiornamenti, pare che Meghan Markle possa rischiare la cittadinanza inglese

Non è di certo un periodo semplice, questo, come sappiamo, per Meghan Markle. La Duchessa di Sussex, reduce da un meraviglioso viaggio in Africa con suo marito, il Principe Harry, è tornata alla vita di palazzo, manifestando, però, un malcontento. Più volte infatti, l’ex attrice americana ha fatto intendere come le pressioni della vita reale non la rendano felice, scatenando l’ira della Regina Elisabetta. Tuttavia adesso le cose potrebbero complicarsi ancora di più, e la situazione potrebbe diventare più complicata del previsto. Stando a quanto si apprende, Meghan starebbe rischiando la cittadinanza inglese, e la Royal Family sarebbe in allerta per capire come evitare lo spiacevole intoppo. Ma cosa starà accadendo, e perché la Markle potrebbe perdere il diritto di diventare a tutti gli effetti una cittadina britannica? Scopriamo insieme.

Sono ormai passati alcun anni da quando Meghan Markle è stata introdotta all’interno della Royal Family inglese. Dopo alcuni di relazione col Principe Harry, finita sulla bocca di tutti, solo lo scorso anno i due si sono finalmente uniti in matrimonio. Pur essendo in molti a non vedere di buon occhio l’ex attrice, tra cui pare anche la stessa Elisabetta, Meghan ha ricevuto il totale appoggio di suo marito, e di buona parte dei sudditi. Ciò nonostante, come ben sappiamo, spesso la Markle è finita al centro del gossip e del pettegolezzo, diventando la protagonista dei tabloid di tutto il mondo. La cosa, naturalmente, non ha di certo fatto piacere alla Regina, che a quanto pare avrebbe rimosso dalla sua scrivania le foto di suo nipote e della sua consorte.

Nel mentre, Meghan Markle e Harry nelle ultime settimane avrebbero discusso anche con William e Kate. La Middleton, però, sembrerebbe essere disposta ad avere un chiarimento con sua cognata, mettendo da parte le tensioni. Adesso, tuttavia, un nuovo scandalo rischia di abbattersi sulla Royal Family. Meghan starebbe infatti rischiando la cittadinanza inglese, e a palazzo pare ci sia un’aria di allarmismo. Ma scopriamo cosa sta succedendo.

Avanti