A seguito degli ultimi scandali, sembrerebbe che Meghan Markle possa arrivare a Sanremo 2020 come super ospite del Festival

Protagonista indiscussa del gossip, negli ultimi giorni, è senza alcun dubbio Meghan Markle. Come è ben noto, infatti, l’ex attrice americana e il Principe Harry sono finiti al centro di uno scandalo, che sta facendo discutere i social e i tabloid di tutto il mondo. Come annunciato, infatti, il Duca e la Duchessa di Sussex hanno annunciato di voler rinunciare al loro status di reali, e di voler lasciare Londra per trasferirsi in America. Qui la coppia ha intenzione di lavorare, per avere una propria indipendenza, lasciandosi alle spalle la vita a Buckingham Palace. Tuttavia al momento non è ancora ben chiaro cosa accadrà. Nel mentre adesso giunge voce che Meghan, inaspettatamente, possa arrivare niente che meno che al Festival di Sanremo 2020, in qualità di ospite. Ma scopriamo di più in merito a questo pettegolezzo che sta facendo chiacchierare.

Non è la prima volta che Meghan Markle finisce al centro del gossip, ma mai come stavolta gli occhi del mondo sono puntati sulla consorte del Principe Harry. A seguito dell’annuncio dei Sussex, infatti, il web e i tabloid sono letteralmente impazziti, e nonostante la Regina Elisabetta abbia confermato che al momento non ci sia nulla di certo riguardo alla richiesta della coppia, in molti attendono di scoprire cosa accadrà. Nel frattempo sono già arrivate le prime conseguenze in merito al divorzio con la Royal Family. Il Madame Tussauds di Londra, ha infatti deciso di rimuovere le statute di cera di Meghan e Harry dal set reale, spostandole in un’area differente del museo.

In attesa di ulteriori risvolti in merito a quanto potrebbe accadere, adesso giunge voce che Meghan Markle possa arrivare a Sanremo 2020, in qualità di ospite del Festival. Naturalmente la notizia non è passata inosservata, e sta già facendo discutere il web, e non solo. Leggiamo di più su questa indiscrezione bomba.

Avanti