Meghan Markle arriverà a Sanremo 2020 come ospite?

Non sono giornate semplici, queste, per Meghan Markle. Dopo aver svelato, insieme al Principe Harry, di voler divorziare dalla Royal Family inglese, l’ex attrice ha deciso di fare ritorno in Canada, in attesa che suo marito la raggiunga. Tuttavia sembrerebbe, almeno secondo le indiscrezioni, che a breve la Duchessa di Sussex faccia ritorno in Europa, e che arrivi niente che meno che nel nostro paese. Come riporta Trash Italiano, infatti, pare che Meghan possa infatti essere ospite speciale del Festival di Sanremo 2020, e che dunque possa salire sul palco dell’Ariston. Questo quello che riporta il sito:

“Un momento troppo perfetto per non cavalcarlo. Ecco perché, secondo gli indizi raccolti da Trash Italiano, potrebbero esserci in corso delle trattative per portare Meghan Markle al Festival di Sanremo 2020. Nel frattempo l’attrice sarebbe già tornata in Canada, in attesa che il Principe la raggiunga. Non è ancora chiaro se la trattativa includa anche la presenza del Principe Harry”

Cosa accadrà dunque a questo punto? Esiste davvero la possibilità che Meghan Markle possa arrivare al Festival di Sanremo 2020 in qualità di ospite della kermesse musicale? In attesa di ulteriori news in merito, intanto, ci si chiede anche se davvero le trattative tra i Sussex e la Royal Family andranno a buon fine. La coppia divorzierà realmente dai Windsor per avere una propria indipendenza? Non ci resta che attendere per scoprirlo.

IndietroAvanti