Meghan Markle, la sorellastra non le risparmia dure critiche in un’intervista
In un’intervista rilasciata a GB News, Samantha non ha risparmiato dure critiche alla sorellastra Meghan Markle. Le sue parole
Meghan Markle: le parole della sorellastra in un’intervista
Al centro della discussione anche il compleanno di Meghan Markle, che il 4 agosto ha festeggiato i suoi primi 40 anni. La consorte del Principe Harry ha deciso di non condividere questo traguardo con la famiglia, anzi. Questa indifferenza ha portato la sorellastra Samantha a commentare l’accaduto negativamente.
Da bambine avevano un rapporto completamente diverso, ma una volta cresciute sono arrivate a non rivolgersi più la parola. Insomma un clima piuttosto teso. Nemmeno in circostanze come le feste di compleanno hanno provato a riparlarsi. Ma leggiamo le dichiarazioni di Samantha:
“Non immaginavamo che sarebbe andata così, soprattutto alla luce di tutto ciò che è successo e dopo una serie di attacchi alla famiglia reale britannica e alla nostra famiglia. È come se fossimo reduci da due anni di guerra. Sembrerebbe strano anche solo accostare il compleanno di Meghan a quella che sarebbe una normale, felice, festa di compleanno“.
Ha raccontato la sorellastra di Meghan Markle. Dunque ad oggi non c’è stata alcuna riappacificazione tra loro. Si avverte tanta delusione da parte di Samantha, che probabilmente si aspettava un comportamento diverso dall’attrice statunitense.
Le sue dichiarazioni hanno già diviso l’opinione pubblica, come succede sempre in questi casi. Al momento la duchessa di Sussex non ha replicato a queste dure critiche ma non è escluso possa farlo in futuro. Sta di fatto che questi scontri a distanza non fanno che alimentare ancor di più gli attriti in famiglia.
E voi che ne pensate di questa situazione? Siete dalla parte di Meghan o della sorellastra?