Mentre Meghan Markle potrebbe tornare a recitare, il Principe Harry potrebbe debuttare in tv

Mentre attendiamo ulteriori news sul futuro lavorativo di Meghan Markle, giunge voce che anche il Principe Harry stia vagliando diverse alternative. Sembrerebbe infatti che niente che meno che Oprah Winfrey, da sempre amica del Duca e della Duchessa, abbia offerto al Principe l’opportunità di diventare conduttore e produttore di una serie di documentari dedicati al disagio mentale.

Come se non bastasse, inoltre, pare anche che Meghan si stia dedicando alla scrittura. Già da qualche settimana gira voce che la Markle abbia scritto un libro per bambini, e che diverse case editrici si starebbero contendendo questo progetto.

Sempre secondo le voci, inoltre, pare che anche Meghan Markle possa riesumare il suo blog The Tig, chiuso nell’aprile 2017, dopo aver iniziato la relazione con Harry. Proprio la Regina Elisabetta era intervenuta in merito, non potendo accettare che un membro della sua famiglia reale fosse al centro del gossip.

Adesso che è libera, però, Meghan può tornare alla sua vita, e senza dubbio ancora una volta la Duchessa di Sussex sorprenderà tutti.

IndietroAvanti