Melania Trump copia Michelle Obama e il web si scatena
Si sa il web non perdona nessuno. Lo sa bene Melania Trump che è diventata la protagonista di una polemica…
Si sa il web non perdona nessuno. Lo sa bene Melania Trump che è diventata la protagonista di una polemica mediatica senza fine. A scatenare l’ira funesta del web (e non solo) è stato il suo discorso pronunciato durante la prima giornata della convention repubblicana a Cleveland.
Melania, infatti, è stata accusata di aver copiato quello pronunciato da Michelle Obama nel 2008.
«Fin da giovane i miei genitori mi hanno insegnato il valore del lavorare duramente per quello che si vuole nella vita, che le promesse vanno mantenute e che si deve fare ciò che si promette di fare». Queste sono alcune parole pronunciate dalla Trump che sono molto, ma molto simili a quelle pronunciate da Michelle nella precedente convention a Denver.
Già Melania faceva il suo discorso, sui social era scoppiata la polemica e molti americani non hanno perso l’occasione di accusare la moglie di Donald di plagio, ma quando l’ex modella slovena ha pronucniato queste parole: « Quando ero giovane – ha detto – i miei genitori mi hanno inculcato i valori che lavorare duro per avere ciò che vuoi nella vita, che la tua parola è sacra e bisogna rispettare le promesse e trattare la gente con rispetto» si è scatenata la bufera, perché ancora una volta molto simili (per non dire identiche) a quelle della signora Obama…. A quanto pare, al termine dell’intervento di Melania l’unico ad apprezzarlo è stato il marito che ha pubblicato un post di elogio su Twitter: “È stato un onore presentare mia moglie, Melania. Il suo discorso e il suo portamento sono stati incredibili. Molto orgoglioso”.